Collaborazioni

2020

AANPI aderisce con molto piacere all’iniziativa del Comune di Brescia e del Consiglio di Quartiere di Lamarmora

Grazie alle ragazze, ai ragazzi, agli operatori ed educatrici della NPI, per aver accolto con entusiasmo l’iniziativa del #comunedibrescia, tramite #consigliodiquartierelamarmora realizzando addobbi coloratissimi e ricchi di messaggi positivi!💛💛
#questannolalberotelofaccioio

L'immagine può contenere: scarpeL'immagine può contenere: testo

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: una o più persone e persone in piedi, il seguente testo "E PER CONCLUDERE.... OSPEDEDALE DEI BAMBINI SAN ROCCHINO"

***

2018

Gli allegri, divertenti e generosissimi AMICI dell’Associazione bresciana di clown terapia DUTUR KAOS, con il patrocinio degli Spedali Civili di Brescia, organizzano per il giorno

10 MAGGIO 2018 la seconda edizione della

CORSA DEI NASI ROSSI

che, quest’anno, raccoglierà fondi per il REPARTO di NEUROPSICHIATRIA INFANTILE degli Spedali Civili di Brescia.

SIAMO TUTTI INVITATI A PARTECIPARE!!!!

Si tratta di una corsa o camminata non competitiva (8km o 4km) che si snoderà per le vie del centro di Brescia, partendo da Piazza Vittoria. La corsa/camminata è aperta a tutti e l’intero ricavato sarà devoluto al progetto degli Spedali che ha come obiettivo primario quello di sostenere un primo e importante intervento di riqualificazione degli ambienti di ricovero e degli arredi, per migliorare la gestione in sicurezza del reparto di Neuropsichiatria infantile.

I dettagli della Corsa sono consultabili sulla pagina facebook e sul sito internet:

https://www.facebook.com/corsanasirossibrescia/

https://www.duturkaos.it/benvenuti/corsanasirossi/

***

2017

Quest’anno (fino a Luglio 2017) il presidente in carica del Rotaract Club Brescia Vittoria Alata PHF, Federico Zani, ha scelto AANPI, quale Onlus cui destinare i proventi delle attività benefiche del suo Club. Ci ha così presentati all’associazione dilettantistica sportiva FEEL SPORT asd che, tra le tante attività, promuove Il progetto denominato “INSIEME FINO ALLA META”, rivolto specificamente alle persone disabili, per offrire loro la possibilità di vivere le tipiche emozioni che si provano durante una corsa.
Il Rotaract, riconoscerà ad AANPI, attingendo da fondi già in suo possesso, una cifra prestabilita (2euro) per ogni chilometro percorso dalle singole squadre durante le gare. Le squadre sono formate da un atleta in carrozzina♿️ e da 6/7 atleti spingitori, che si alternano accompagnandolo lungo tutto il percorso.
Quindi, SPINGITORI, fatevi avanti!
🏃🏃🏃🏃🏃🏃

rotaract

feel-sport

insieme-fino-alla-meta-3

insiame-fino-alla-meta-1

insieme-fino-alla-meta-4