Slide convegno “Accessibilità comunicativa”

In occasione della presentazione della guida in CAA “Cultural-mente liberi” alleghiamo le slide dell’esposizione di Antonio Bianchi. E’ possibile scaricare il documento premendo il link qui di seguito nella pagina.…
Leggi tutto

Approvato il bilancio 2022

In estrema sintesi : in pareggio; quanto raccolto nel 2022 è stato interamente utilizzato per progetti di assistenza per i bambini della NPI Bilancio2022Download
Leggi tutto

APPROVATI I PROGETTI AANPI 2022

Il Consiglio Direttivo ha letto, studiato, analizzato e scelto quali progetti finanziare per l’anno in corso! Al via quindi le iscrizioni! Trovate tutte le informazioni nella specifica sezione dedicata ai…
Leggi tutto

T -Ascolto

Ora, più che mai, c’è bisogno di iniziative come questa! T-Ascolto è il progetto di Fraternità Giovani rivolto a minori preadolescenti ed adolescenti in situazioni di stress, malessere emotivo, fragilità.…
Leggi tutto

Calendario AANPI 2022 all’Oratorio BLP

Se vuoi il meraviglioso calendario AANPI 2022 “FIORI FIORI Fiorire ovunque e comunque” raggiungici Domenica 12 Dicembre in Via Botta 46 a Brescia Dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 18.00…
Leggi tutto

Presentazione FIORI FUORI

MERCOLEDI’ 8 DICEMBRE ORE 16.00 Mostra degli acquerelli di Laura Tosini. Presentazione del Calendario AANPI 2022 Merenda pr5esso Asteriscolibreriabistrot in Contrada delle Bassiche n.7 a Brescia NON MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Leggi tutto